Devi realizzare il nuovo impianto elettrico?
L’elettricista Milano Mr.Handyman è un professionista specializzato, abilitato alla certificazione degli impianti, aggiornato sulle leggi che regolamentano gli interventi da effettuare.
La sua specializzazione gli permette di poter intervenire per la realizzazione di impianti industriali, impianti di domotica, impianti di sicurezza di ultima generazione, realizzazioni di reti Wi-Fi professionali per appartamenti di piccole, medie e grandi dimensioni.
Nessun lavoro e troppo piccolo o troppo grande per il professionista elettricista a 5 stelle Mr.Handyman dal cambio di lampadine alogene a led per il risparmio energetico, al fissaggio a muro dei nuovi lampadari di design acquistati su internet, all’adeguamento a norma dell’impianto esistente, al rifacimento in toto dell’intero impianto elettrico a norma certificato.
Quali interventi esegue l’elettricista Milano Mr Handyman?
Elettricista Milano a 5 stelle Mr.Handyman arriva tempestivamente al tuo domicilio, ascolta quali sono le necessità di intervento e ti propone le migliori soluzioni per un intervento che sia sicuro e all’avanguardia. Ti potrà supportare per le seguenti necessità:
- Rifare l’impianto elettrico
- Ricercare guasti corto circuito
- Adeguare attuale impianto elettrico alle norme vigenti
- Integrare salvavita
- Integrare nuovi punti luce nell’ appartamento
- Riparazioni elettriche in genere
- Interventi su cortocircuiti ricerca guasti
- Mettere sotto traccia cavi tv con realizzazione nuovo punto di alimentazione
- Installare lampade led sotto pensili cucina
- Installare nuovo impianto di sicurezza
- Realizzare rete Wi-Fi professionale
- Potenziamento rete Wi-Fi esistente
- Fissare a muro lampadari, applique
- Cambio lampade da alogene a led ventilatoti a pale
- Allacci elettrici nuovi elettrodomestici
Vuoi controllare se l’impianto elettrico è norma o da rifare?
Chiama Elettricista Milano Mr.Handyman ti saprà consigliare!
Nel caso in cui, dopo la perizia del nostro elettricista Milano Mr.Handyman, nell’impianto si riscontrassero difformità rispetto alla norma che vige attualmente, diventa obbligatorio provvedere alla sua messa a norma, con l’adeguamento dello stesso. Se invece risultasse troppo obsoleto (più vecchio di 15 anni) si deve necessariamente provvedere a realizzarne uno nuovo.L’impianto se non controllato da un esperto può nascondere problemi occulti di vario genere: dispersione elettrica tale da poter farvi prendere la scossa, si possano generare cortocircuiti che sono causa di incendi.
In entrambe i casi, per poter eliminare i rischi, serve intervenire nel minor tempo possibile chiamando elettricista Milano Mr.Handyman avrai un parere professionale che metterà al sicuro la tua casa, i tuoi cari.